sabato 17 maggio 2008

Paul Simon: Concert in the Park

Il 15 agosto 1991, Paul Simon si esibì in un concerto gratuito al Central Park, cominciando nel tardo pomeriggio per terminare a notte fonda: una schiera imponente di musicisti del continente africano e americano ad accompagare il famoso song-writer. Le radici del blues, il call and response, le elettriche africane, i tamburi delle danze rituali... Il risultato dello sperimentalismo musicale di Simon ha un grande valore umano e spirituale. Ho scelto per voi due momenti di sorprendente ricchezza. Enjoy...


The Obvious Child da Concert in the Park

Diamonds on the Soles of Her Shoes da Concert in the Park

1 commento:

Anonimo ha detto...

I don't speak italian...I'm here just to say your blog is interesting...
=)