sabato 10 maggio 2008

Stefano Bollani imita Battiato

"Hai mai letto Kundera?" (Le coltri della storia)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi presento mi chiamo Peppe, non è la prima volta che mi capita di vedere Bollani alle prese con le imitazioni, questa di Battiato non la sapevo, da morire dal ridere. E poi dicono che i musicisti jazz si prendono troppo sul serio...!Ciao

chiara ha detto...

Ciao, sono Chiara.
Bollani, inserendo queste situazioni "divertenti" nei suoi concerti, è riuscito a farmi avvicinare al jazz.
Secondo me è comunque un buon risultato...